Ti trovi in :

Assemblea ordinaria 2022

Avviso Convocazione Assemblea Ordinaria e Straordinaria dei Soci 2022

DELEGA ED ISTRUZIONI DI VOTO AL RAPPRESENTANTE DESIGNATO

CLICCA QUI per conferimento delega e istruzione di voto

La documentazione sopra indicata, debitamente compilata e sottoscritta, deve essere trasmessa al Rappresentante Designato mediante una delle seguenti modalità alternative:

i) Posta elettronica certificata (PEC) o posta elettronica ordinaria: trasmissione dalla casella di posta elettronica certificata o ordinaria di cui è titolare il socio firmatario del Modulo di delega al Rappresentante Designato all’indirizzo di posta elettronica certificata (rappresentantedesignatopopves@legalmail.it) o all’indirizzo di posta elettronica ordinaria (bpv.rappdesignato@libero.it) con oggetto “Delega al Rappresentante Designato per Assemblea ordinaria e straordinaria Banca Popolare Vesuviana 2022” di copia riprodotta informaticamente (PDF);

ii) Compilazione guidata su piattaforma informatica CLICCA QUI: il Socio, munito di un indirizzo di posta elettronica e di un’utenza telefonica cellulare, potrà registrarsi sull’apposito applicativo disponibile all’indirizzo www.areasocipopves.it e creare un proprio account personale. Al momento della registrazione dovrà definire le proprie credenziali (username, Codice Fiscale e password), indicare i propri dati anagrafici (fra i quali il Codice Fiscale ed il numero del documento di riconoscimento con la scadenza). La registrazione si conclude con il ricevimento di una e-mail e di un sms di conferma all’account ed all’utenza telefonica cellulare indicati dal Socio contenente un link da aprire per attivare l’utenza. A questo punto il Socio con le proprie credenziali potrà accedere alla piattaforma elettronica e procedere al conferimento della delega e delle istruzioni di voto;

iii) Delega cartacea (in originale) CLICCA QUI: tramite deposito della documentazione cartacea sottoscritta con firma autografa presso i punti di raccolta a tal fine istituiti nelle filiali della Banca in plico chiuso con all’esterno la dicitura “Delega al Rappresentante Designato per Assemblea ordinaria e straordinaria Banca Popolare Vesuviana 2022”. Si precisa che presso le filiali sono a disposizione delle buste preindirizzate al Rappresentante Designato che andranno inserite, a cura del socio stesso, nelle specifiche urne predisposte a tale scopo e debitamente presidiate; Ciò risulta necessario alla luce degli orari di apertura delle filiali nell’attuale situazione di emergenza legata all’epidemia da “COVID- 19” e dei tempi tecnici necessari per la trasmissione al Rappresentante Designato, da parte della Banca, dei moduli di delega raccolti.

Il modulo di delega con le relative istruzioni di voto, deve pervenire al Rappresentante Designato entro la fine del secondo giorno antecedente alla data dell’Assemblea in prima convocazione (ossia entro le ore 23:59 del 28 aprile 2022), unitamente a:

• copia di un documento di identità avente validità corrente del delegante;
• qualora il delegante sia una persona giuridica, copia di un documento di identità avente validità corrente del legale rappresentante pro tempore ovvero di altro soggetto munito di idonei poteri, unitamente a documentazione idonea ad attestarne qualifica e poteri.

Inoltre, i soci che abbiano depositato le proprie azioni in un conto aperto presso intermediari depositari diversi dalla Banca sono tenuti ad allegare al modulo il certificato di possesso azionario emesso dall’intermediario incaricato della tenuta dei conti (i.e. banca depositaria).CLICCA QUI per scaricare l’Autocertificazione.

DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA